Milano in blu: anno nuovo beauty nuovo

Oltheatre: il teatro in videostreaming
28 Dicembre 2020
Una Milano da leggere per riscoprire il fascino degli antichi quartieri
12 Gennaio 2021

Milano in blu: anno nuovo beauty nuovo

Presentato a Natale, il brand “Milano in blu” è una nuova linea di cosmetici che ci aiuteranno a iniziare il 2021 col piede giusto. Cosa c’è di meglio infatti dell’acquisto di nuovi prodotti per rifornire adeguatamente il nostro beauty case? La nuova linea è un vero e proprio omaggio all’elegante città del business, alla capitale indiscussa della moda e del design.
Due i prodotti di punta della linea:


Il primo è la Face Cream Regenerating 50ml che dona al viso una nuova luce. Pensata per garantire, con utilizzo costante, una spiccata azione rigenerante, si avvale della formidabile combinazione dei principi attivi di bava di lumaca, estratto di fico d’india, olio di mandorle e urea, tramite i quali consente la riduzione delle macchie, dei segni del tempo e delle imperfezioni. Inoltre la sua texture morbida dona al volto un effetto vellutato mentre la delicata essenza al miele evoca sensazioni di leggerezza e rinvigorimento.
Il secondo è l’ Eye Contour Serum Hyper Concentrated Botox Shine 30 ml pensato proprio per integrarsi alla Face Cream Regenerating formando il binomio perfetto. Contiene elementi attivi specifici quali camomilla, bava di lumaca, urea ed estratto di fico d’india che agiscono riducendo borse e occhiaie e garantendo un effetto luminoso e tensore, mentre la sua essenza ai fiori di mandorlo, evoca sensazioni di distensione e freschezza.
Per una corretta applicazione, mattina e sera, si utilizza come primo prodotto Eye Contour Serum picchettandolo delicatamente con i polpastrelli, fino a completo assorbimento. Successivamente si stende sul viso, come secondo prodotto, la Face Cream Regenerating. Per info più dettagliate consultare la pagina Facebook @milanoinblu.official


E come sempre, per rinnovare il beauty, consigliamo un nuovo profumo che per questo 2021 è “My way” di Armani, ricco, fiorito, ultrafemminile. Le note di testa sono caratterizzate da bergamotto di Calabria e fiori d’arancio d’Egitto. Le note di cuore sanno di tuberosa e gelsomino indiano. Mentre le note di fondo evocano il legno di cedro della Virginia, la vaniglia del Madagascar e muschi bianchi.
My Way è inoltre impegnato nella lotta contro il cambiamento climatico con l’uso di ingredienti provenienti da fonti responsabili alla protezione delle foreste, e il suo bel flacone è ricaricabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *