Una inedita Milano in punta di matita

Nasce TAG: Turismo Alto Garda. Una meta per le vacanze con una marcia in più!
7 Marzo 2019
Tempo di primavera, tempo di rinnovare il nostro beauty-case
8 Marzo 2019

Una inedita Milano in punta di matita

Un curriculum di tutto rispetto per un’artista sicuramente meritevole di attenzione: laurea in architettura allo IUAV di Venezia, un Master all’Architectural Association a Londra, collaborazioni con Rem Koolhaas a Rotterdam e con Norman Foster. Questo il percorso di Anna Sutor, architetto e globe trotter di altissimo livello.
Il suo instancabile peregrinare di città in città, unito alla curiosità inesauribile, la portano dapprima a Parigi, e poi a Rio de Janeiro, San Paolo, per approdare infine a Milano. In ogni luogo Anna Sutor ha raccolto suggestioni, dettagli, atmosfere, colori, trasferendoli magistralmente nelle sue ormai caratteristiche illustrazioni dal tratto preciso e nello stesso tempo sinuoso, raffinato, femminile. Cosa che le ha fatto ottenere prestigiose committenze dalle principali testate internazionali e da aziende di prestigio, oltre a farla premiare dalla American Society of Illustrators e dalla Associazione Illustratori Italiani e, infine, inserire  tra i New visual artist of 2012 dal magazine Creative Quarterly.

Da giovedì 14 marzo, lo spazio di Milan Icons nel cuore del quartiere isola propone ai visitatori le illustrazioni di Anna Sutor.
Dal suo ricco repertorio, sono state selezionate  le opere che rappresentano Milano, con il risultato di far scorrere i luoghi più rappresentativi della città come un film davanti agli occhi dei visitatori. il titolo, “Milano fra le dita” allude sia alla scelta dei disegni che è avvenuta letteralmente sfogliandoli quasi fossero raccolti in un libro, sia al fatto che il disegno nasce tra le dita dell’illustratrice.  Un omaggio meritato all’abilità indiscussa di Anna Sutor.

 

Cosa: Milano fra le dita

Dove: spazio Milan Icons via Pastrengo n. 7, quartiere Isola, Milano

Quando: da giovedì 14 marzo fino a sabato 20 aprile

Info: tel. 02/49460579

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *