Una nuova segretissima location per il Cinema Bianchini

Lo sport come attività che salva e migliora la vita
15 Gennaio 2019
Milano e il suo “eccitante rinascimento”
16 Gennaio 2019

Una nuova segretissima location per il Cinema Bianchini

Il cinema Bianchini continua a stupire con le location più inconsuete e, dopo i tetti della Galleria Vittorio Emanuele, dopo il battello sui Navigli, si conclude la serie di proiezioni da gustare  pattinando oppure rilassandosi davanti alla pista di pattinaggio pensata per le vacanze di Natale al Palazzo della Regione Lombardia tutte le sere, dalle 21.00

Ecco gli ultimi imperdibili appuntamenti 

Giovedì 17 Gennaio – ore 21.00

 

Midnight in Paris   –  Woody Allen torna a raccontare le dinamiche dell’innamoramento attraverso una riflessione sulla vita e i suoi misteri

PRENOTA ORA

 

Venerdì 18 Gennaio – ore 21.00

cinema pattinando

 

Scoop  –  Una commedia-thriller dai risvolti prevedibili, con il piacere di vedere gli attori immersi alla perfezione nei ruoli.

PRENOTA ORA

 

Sabato 19 Gennaio – ore 21.00

cinema pattinando

 

Mamma o papà?   –  Remake di una commedia francese che si muove a disagio fra personaggi e scene poco credibili.

PRENOTA ORA

Domenica 20 Gennaio – ore 21.00

cinema pattinando

 

Perfetti sconosciuti   –  Una “cena delle beffe” che guarda all’attualità e vanta una scrittura precisa, disincantata e comica al punto giusto.

PRENOTA ORA

 

 

 

A partire da venerdì 1 Febbraio fino al 14 Maggio, il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e la domenica, alle 19.50, Cinema Bianchini inaugura la quarta sala cinematografica in un luogo tanto spettacolare quanto misterioso, in via Francesco Sforza 32. La vera sorpresa sarà la location, che rimarrà segreta fino all’arrivo degli spettatori.

Questa volta il Gruppo MilanoCard, organizzatore dell’iniziativa, illumina con il grande schermo un Percorso che racchiude oltre 600 anni di storia, una location segreta nel cuore di Milano da scoprire con guide speciali come i divi di Hollywood e Cinecittà. Anche in questa edizione, ad arricchire ulteriormente l’esperienza, calde tisane ed altre dolci sorprese, oltre ad un calendario di eventi collaterali, tra cui degustazioni, incontri con critici cinematografici e tanto altro.

Tra i titoli, il cartellone curato da Cineteca Italiana vede la presenza di film di grandissimo successo, alcuni noir come Le Iene di Tarantino, Notorious e Io ti salverò di Hitchcock, altri dedicati all’arte, la pittura e la musica, come i film su Klimt, Caravaggio, Frida e Bob Dylan, grandi classici horror tra cui L’inquilino del terzo piano di Polanski, e tante altre novità, oltre agli immancabili classici. Alcune date saranno infine riservate alla grande Opera lirica.

 

Cosa: Cinema Bianchini segreto

Dove: via Francesco Sforza 32, Milano
Quando: 1 Febbraio – 14 Maggio 2019
Orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica, h 19.50
Biglietto: 10€
Prenotazioni: www.cinemabianchini.it/cripta/
Info: scrivere a cinema@milanocard.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *