Labbra morbide e profumi inediti

“Pupurry”: una storia tutta milanese
13 Gennaio 2019
Lo spettacolo delle Alpi a bordo del Bernina Express
15 Gennaio 2019

Labbra morbide e profumi inediti

Anno nuovo rossetto nuovo. O meglio, un prodotto che va ben oltre il classico rosso per labbra, in quanto racchiude in sé tutta la lucentezza del gloss abbinata alle proprietà nutrienti degli Olii. Si chiama Love Oil for Lips, è della  Kiehl’s e si tratta in pratica di una nuova formula idratante per labbra, un balsamo nutriente che in più regala un effetto luminoso del tutto naturale ed è disponibile nelle shades: Untinted, Neon Pink, Botanical Blush, Cherry, Orchid. La sua formula ricca e allo stesso tempo leggera è il risultato del mix di Olii di Cocco e di Moringa ed Estratto di Ciliegia Acerola, noto per le sue proprietà anti-ossidanti. Dona la lucentezza del gloss e i benefici nutritivi degli olii lasciando le labbra idratate, morbide, lisce e rigenerate. E’ consigliabile anche per labbra secche e sensibili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il profumo più nuovo invece è quello di Ermanno Scervino del quale lui stesso spiega “Volevo creare un profumo che esaltasse la mia donna, un profumo sensuale, raffinato e discreto che, come i miei abiti, completasse il fascino femminile”. Attuale e sorprendente, unisce la fragranza intensa della tuberosa all’aroma del gianduia. Può piacere o stupire ma è sicuramente da provare.

 

Infine, per tutte coloro che acquistando una profumo desiderano anche sostenere il progetto Write her Future a supporto di ActionAid per contrastare la povertà educativa e la dispersione scolastica, c’è La vie est belle di Lancome racchiuso in un iconico flacone creato dall’artista Lady Pink.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *