Jesus Christ Superstar: un’opera che non invecchia

Da borgo medievale a Borgo di Babbo Natale
16 novembre 2018
Alla Casa del riuso lo shopping è sostenibile e solidale
21 novembre 2018

Jesus Christ Superstar: un’opera che non invecchia

E’ sempre Ted Neeley a interpretare Gesù

Dal 22 novembre al 2 dicembre al Teatro degli Arcimboldi torna Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice passato alla storia come uno dei Musical più famosi e celebrati di sempre. Un’Opera che non invecchia, ma anzi sembra rinnovare ogni volta il suo messaggio di speranza e fiducia proprio grazie alla storia che racconta e al suo valore universale, capace di accomunare in una sorta di abbraccio mediatico, il pubblico di ogni età e nazionalità.

23 anni di successi, con più di 1.600 rappresentazioni, 190 artisti che si sono alternati nel cast, oltre 1milione e 700mila spettatori, quattro diverse edizioni e 12 anni consecutivi in cartellone nei Teatri italiani dal 1994 al 2006.

Con queste premesse non c’è dubbio che anche lo spettacolo agli Arcimboldi sarà apprezzato dal pubblico e dalla critica.

L’allestimento è firmato questa volta dalla PeepArrow mentre sarà sempre Ted Neeley, il Gesù originale del celebre film di Norman Jewison del 1973, a caratterizzare il Musical con un’interpretazione ormai mitica.

In questa edizione lo spettacolo sarà interpretato in lingua originale e con una grande orchestra dal vivo, mentre nel cast ci saranno i volti nuovi di Nick Maia nei panni di Giuda, Giorgio Adamo nel ruolo di Simone e Andrea Di Persio in quello di Pilato.

Il segreto di tale e tanto successo? Va ricercato indubbiamente nell’energia che si sprigiona dalla musica rock, ma anche nella spiritualità e nel carisma di un personaggio così amato da diventare un mito e soprattutto nella consapevolezza di poter assistere ogni volta a un evento eccezionale e unico nel suo genere.

Cosa: Jesus Christ Superstar

Dove: Teatro degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione, n. 20, 20126 Milano
Quando: dal 22/11/18, al 2/12/2018 alle ore 21.00

Info: https://www.ticketone.it/jesus-christ-superstar-milano-biglietti.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *