Il Christmas Dinner Show della Maison Milano

In Porta Romana il più grande mercato agricolo della Lombardia
25 novembre 2018
Da Perugia è arrivata “L’adorazione dei Magi”
1 dicembre 2018

Il Christmas Dinner Show della Maison Milano

Circo burlesque e cabaret aspettando il Natale

 

 

 

Anticamente era una stazione di Posta dove i viaggiatori si fermavano per far riposare i cavalli e per rifocillarsi prima di entrare a Milano. Oggi invece si chiama “Maison Milano” e ospita i dinner show più inriganti della città proponendosi come il luogo ideale dove degustare piatti raffinati, godendo contemporaneamente uno spettacolo di burlesque, cabaret, circus o altro. Spesso dopo la cena si può anche ballare. L’atmosfera del locale è accogliente, calda e raffinata perchè tutto, dagli arredi, alle grosse travi di legno del soffitto, ai tavoli, alle tovaglie e alle tappezzerie, contribuisce a creare un ambiente speciale, capace di volta in volta di adattarsi alle più svariate occasioni: dalle feste di laurea, agli addii al celibato/nubilato, fino alle cene aziendali. Per tutto il mese di dicembre 2018 la Maison ospiterà il Christmas Dinner Show, il tradizionale spettacolo di Natale caratterizzato da una serie di menù a tema e da spettacoli davvero coinvolgenti.

 

 

In altre parole, proprio quello che ci vuole per entrare nello spirito delle Festa senza farsi travolgere dai soliti luoghi comuni e dalle frasi fatte del tipo “a Natale siamo tutti più buoni”.  No, nulla di tutto questo, perchè lo stile della Maison Milano, unico e un pò irriverente, prevede numeri che spaziano in ogni ambito del cabaret: dalle ballerine che si scatenano creando coreografie incredibili, alla chanteuse che propone le sue canzoni con voce calda e sensuale, fino all’irrestistibile e innovativa comicità, senza dimenticare i classici e spettacolari numeri circensi. Il tutto, come abbiamo già accennato, mentre si gustano i piatti proposti dallo chef Emmanuele Cucchi che da soli sono uno spettacolo nello spettacolo: non solo sono infatti pensati per assecondare tutti i gusti e le esigenze, ma, come si conviene alle feste natalizie, prevedono piatti che si incendiano propagando mille scintille e panettoni letteralmente sfavillanti.

 

 

Cosa: Maison Milano

Dove: Via Montegani 68,   20141 Milano

Quando: ecco il calendario del mese di dicembre: tutte le sere dal primo al 22 verrà replicato il “Christmas dinner Show”

ad eccezione delle domeniche in cui avrà luogo invece, come di consueto, il “Domingao Verde Ouro”, una travolgente serata brasiliana

e, per finire, il 31 dicembre ci sarà la “Thunder Night” ovvero la festa di capodanno per iniziare il 2019 all’insegna del divertimento

Info: tel. 02 89540234, 02 99980715

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *