Lineapelle apre il 2018 con gli eventi di Londra, New York, Milano

Ombretti trasformer, una crema per lui e molto altro…
3 gennaio 2018
Carnevale Ambrosiano: ecco i principali eventi!
17 gennaio 2018
Show all

Lineapelle apre il 2018 con gli eventi di Londra, New York, Milano


Chiuso un 2017 all’insegna della crescita e del consolidamento della propria leadership internazionale,
LINEAPELLE (https://www.lineapelle-fair.it) apre il nuovo anno con il doppio appuntamento delle preview di Londra e New York e dell’attesa per l’evento clou di Milano, la cui edizione numero 94 è in programma dal 20 al 22 febbraio a Rho Fiera, per il quale è già stato raggiunto il numero degli espositori (nell’edizione del febbraio 2017 furono 1198, per circa 21.800 presenze). Rassegna fondamentale sotto il profilo del business e dello stile, LINEAPELLE94 rappresenta un giro d’affari complessivo superiore ai 150 miliardi di dollari (elaborazione Servizio Economico Lineapelle) e sta sviluppando alcune novità sotto il profilo dell’allestimento, per permettere a visitatori ed espositori di vivere un’esperienza fieristica sempre migliore.

LINEAPELLELondon si svolgerà martedì 23 febbraio nella consueta sede dell’Ham Yard Hotel. Atmosfera trendy e informale per un esclusivo evento di nicchia che permette a oltre 50 espositori di fascia top. LINEAPELLE London proporrà anche il tradizionale seminario stilistico, a cura del suo Comitato Moda, durante il quale saranno approfonditi i trend per la stagione estiva 2019. La settimana successiva nella Grande Mela, sarà la volta di LINEAPELLE New York, manifestazione che conferma la propria dimensione di riferimento fieristico d’alta gamma per il mercato nordamericano. In programma mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio, LINEAPELLE New York ospita 120 espositori. Un numero che, come accaduto lo scorso luglio, ha richiesto di ampliare la superficie espositiva presso il Metropolitan Pavilion. Tre i seminari stilistici in agenda (2 il primo giorno, uno il secondo), affiancati da uno workshop tecnico.

LINEAPELLE, inoltre, conferma la sua attenzione social, lanciando, come nelle ultime due edizioni, l’hashtag di riferimento #lineapelle94.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *