E con le feste riaffiora l’amletico dubbio: “cosa mi metto”?

Per le feste di Natale e Capodanno riscopriamo il Kranz
7 Dicembre 2014
Il miglior locale delle feste? Il soggiorno di casa propria!
22 Dicembre 2014

E con le feste riaffiora l’amletico dubbio: “cosa mi metto”?

Riunite nel salottino virtuale, le nostre fashion-bloggers vi suggeriscono come essere “la più bella”

 

Il diktat che emerge dalle allegre chiacchierate che abbiamo colto qua e là è uno e soltanto uno: se nel corso delle serate delle prossime festività volete davvero essere la più ammirata, non potete prescindere da questa irresistibile “tripletta”: tulle, pelle, paillettes. Il tulle per un tocco di glamour, la pelle per stupire e per osare e le paillettes, neanche a dirlo, per brillare.

Apre la nostra mini-sfilata Anna Pitto, www.followpix.com, con due proposte davvero superbe.  Un tubino nero dall’insolita vertiginosa scollatura sulle spalle delimitata da una rouche e chiusa da un malizioso inserto di tulle, mentre ai piedi è d’obbligo il classico sandaletto Chanel.  La seconda proposta è una gonna di tulle color panna, abbinata a un top di pelle nera, da portare con uno stiletto 12 dall’alto plateau dorato.

annapix2

Ecco invece il dettaglio per stupire, unito a un pizzico di pepe, proposto da Eleonora Rocca, www.thebrunettecupcake.com: un semplicissimo abitino total black  pensato per lasciare completamente scoperte sia le spalle che il decolletée e reso speciale dalla mascherina in pizzo che copre metà del volto.

brunette

Sexi e sensuale, Rossella Padolino, www.thefashiontwice.com, non si smentisce e propone un attillato mini-abitino in paillettes dalla linea a sirena da portare con la tracolla firmata Pinko.

Rossy

In risposta a chi pensa che le curvy-girl non possano essere eleganti, ecco la solenne smentita di Giorgia Marino, www.morbidalavita.com, che suggerisce due outfit ai quali sarà difficile resitere. Il primo è un malizioso abito-lingerie nero dalla generosa scollatura a cuore e  una gonna in tulle, portato con calze velate a pois e decolletée con la punta dorata.

giorgia2

La seconda proposta è un invito a osare senza timore: uno splendido LBD in pelle nera reso speciale da una serie di tagli in diagonale che si presta sia per creare outfit sportivi, se abbinato a un cardigan di lana e a un paio di stivali, sia per una mise da sera, se abbinato a un giacchino con paillettes e a uno stiletto 12.

E infine, ancora paillettes e linea a sirena per il tubino nero proposto da Antonietta Bonanno www.myvintagecurves.com

antoniettadasera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *