Nasce lo shopping on-line per curvy girls

Cambio di stagione: ecco i “must have”
23 Settembre 2014
I dolci made in Usa alla conquista dei palati milanesi
13 Ottobre 2014

Nasce lo shopping on-line per curvy girls

Da lunedì 13 ottobre grande inaugurazione con offerte speciali per tutte

 

curvylove3

Lunedì 13 ottobre 2014 è una di quelle date da segnare in rosso sull’agenda perchè per tutte le dolci e morbide curvy girls d’Italia segna la fine di tante pene e peregrinazioni da uno store all’altro alla ricerca del capo agognato.
Da questa data infatti è ufficialmente aperto il primo curvy e-commerce, vale a dire che, comodamente sdraiate sul divano del soggiorno tutte quelle che lo desiderano potranno ordinare capi deliziosamente trendy, dalla taglia 48 alla 60.

curvylove2
Il nuovo e-commerce si chiama Curvy Love e l’indirizzo in rete è www.curvyloveitalia.it
L’inaugurazione durerà 3 giorni (o fino ad esaurimento scorte) e prevederà: spese di spedizione gratuite inserendo un codice che sarà diffuso sui social; penna di curvy love in regalo per i primi 50 ordini effettuati; diverse promozioni per ognuno dei tre giorni inaugurativi.
Curvy Love è davvero una grande novità, perchè finalmente porta una moda plus size giovane, fresca, originale e accessibile in Italia. Le spese di spedizione, esclusi i giorni inaugurativi in cui saranno gratuite, saranno di soli € 3,50, e le consegne saranno velocissime, 24/48 ore, al massimo 2/3 giorni lavorativi, a seconda delle destinazioni. Spediremo dall’Italia in tutta Italia. Senza contare le taglie, tutte in italiano e la tabella taglie, chiara e semplice.
Il negozio on-line è tenuto da Valentina, la blogger di TondaMente Curvy che in questo servizio appare con uno spettacolare abito tartan.
Happy shopping a tutte!

curvylove1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *